Estetica dentale

Smile Design – Smile Makeover

Estetica dentale Torino

Rispondi a queste domande:

E’ un fastidio per te sorridere?
Questo diminuisce la tua sicurezza?
Cosa non ti piace del tuo sorriso?
Come vorresti cambiare il tuo sorriso?

Grazie allo Smile Design cambiamo il tuo viso e il tuo look con un nuovo sorriso. Il migliore per te!

Progettiamo il nuovo sorriso a partire da 1 foto!

Faccette estetiche in ceramica

Ecco come puoi avere un sorriso perfetto

Un bel sorriso dipende dai denti, dalle labbra e si sviluppa in armonia con la composizione del viso e con le linee di simmetria del volto. Esistono regole e parametri estetici che influenzano posizione, forma e dimensione dei denti all’interno della cornice delle labbra, ma poichè ogni viso è unico, non possono esistere due sorrisi identici.

Un sorriso perfetto è la risultante di un’accurata analisi estetica del viso del paziente correlata alla diagnosi della sua situazione dentale. Progettare un sorriso in armonia con la forma del viso è frutto di una procedura che si chiama Smile Design.

Progettiamo il tuo sorriso perfetto partendo da una foto del viso ed in quattro semplici tappe!

FASE 1

Durante un primo colloquio raccogliamo tutte le informazioni relative al vostro sorriso e raccogliamo tutte le vostre aspettative estetiche. Inoltre, da una particolare foto del viso, eseguiamo un’analisi del sorriso esistente e delle proporzioni che guidano la progettazione del vostro nuovo sorriso. Vi forniamo una simulazione del progetto di sorriso più consono alla vostra estetica.

1-2 Fasi di scansione e simulazione del sorriso

Sorriso perfetto
Sorriso perfetto

Una volta che avete accettato il progetto, i nostri tecnici esperti in estetica dentale riproducono su un modello 3D una copia in cera del vostro nuovo sorriso.

FASE 2

Durante un secondo appuntamento clinico, siamo in grado di simulare in bocca l’aspetto del vostro nuovo sorriso e dismile design un sorrso perfetto simulazione 3D farvi sperimentare di persona il miglioramento dell’aspetto estetico ottenuto con faccette provvisorie.

Sorriso perfetto
Sorriso prefetto

FASE 3

In un terzo appuntamento, a distanza di qualche giorno, eseguiamo minori correzioni della simulazione del nuovo sorriso, dopo che avrete avuto modo di valutarne forma, colore, dimensione ed aspetto generale. A tal punto, dopo aver scelto con voi la tinta della ceramica definitiva, passiamo a rilevare le impronte dentarie da trasmettere al laboratorio.

FASE 4

Il quarto appuntamento è dedicato alla cementazione delle faccette, realizzando in bocca il nuovo sorriso esattamente come progettato.

 

Approfondimenti

Smile Design Torino

Se sei interessato al discorso di Estetica dentale Torino con Smile Design e desideri approfondirlo, ti consigliamo anche di leggere questo articolo nel nostro blog:

Prenota la tua prima visita senza impegno

Chiamaci per un appuntamento

ORARI: lunedì – giovedì 9:00 – 19:00; venerdì 9:00 -13:00;
sabato e domenica chiusi

Privacy(Obbligatorio)